Altoparlante Bluetooth 4.1 Speaker Subwoofer Tronsmart T6

L’altoparlante bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6 -nonostante un costo assolutamente abbordabile per tutte le tasche- si conferma un prodotto assolutamente interessante per tutti coloro che stanno cercando una cassa Bluetooth in grado di garantire buone performance. Leggete questo articolo per scoprire tutto riguardo questo modello!

La qualità del suono

I due speaker dell’altoparlante Bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6 sono diametralmente opposti e – di conseguenza – sono in grado di garantire un suono piacevole in tutte le direzioni. Tuttavia dovete sapere che è facilmente rilevabile quando siamo di fronte ad uno dei due speaker. I bassi sono piuttosto potenti e, di conseguenza, vi consiglio di tenere l’altoparlante un po’ lontano dal vostro capo. In questo modo eviterete eventuali mal di testa. Gli alti sono – rispetto ai bassi – meno potenti e rischiano di essere un po’ confusi rispetto alle altre frequenze. Infine dovete sapere che i medi sono abbastanza presenti, ma come gli alti tendono a confondersi un po’ a causa dei bassi.
La resa dei drivers non è affatto male, l’audio è potente e non distorce facilmente.

Tuttavia dovete sapere che l’altoparlante bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6 non è perfetto per ascoltare la musica a tutto volume in quanto – in questo caso – la musica si distorcerà sicuramente.

Il design ed i materiali di fabbricazione

Attualmente l’altoparlante bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6 è disponibile su Amazon in due colori: rosso e nero. Dovete sapere che questo prodotto è leggermente ingombrante rispetto ad altri modelli in quanto è alto quasi venti centimetri e pesa un po’ più di mezzo chilo. Ovviamente non è nulla di insormontabile, ma sono caratteristiche da prendere in considerazione prima dell’acquisto. Nonostante le dimensioni ed il peso un po’ ingombranti, può rimane in piedi da solo grazie ad un’apposita base di gomma. Purtroppo non può essere coricato in maniera stabile, ma la sua forma non è stata concepita per questa posizione! Sicuramente questo altoparlante ha un look un po’ aggressivo, in grado di farsi notare e di non passare inosservato (guardate le foto che ho selezionato per giudicare con i vostri stessi occhi).

altoparlante bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6

I materiali di fabbricazione sono relativamente di buona qualità, soprattutto se pensate al prezzo relativamente economico dell’altoparlante Bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6. Tuttavia vi ricordo che quest’ultimo non è impermeabile: state attenti ad eventuali schizzi d’acqua, soprattutto se volete che possa durare a lungo!

La connettività e la batteria

Il range del Bluetooth è assolutamente ottimo e ci permette di utilizzare l’altoparlante bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6 anche a dieci metri di distanza e con qualche muro in mezzo. Tuttavia dovete sapere che quando lo speaker è collegato a qualcosa, quest’ultimo non si spegne automaticamente dopo un periodo di inutilizzo. Se scollegato, invece, si può spegnere da solo dopo qualche minuto di inutilizzo.

La batteria ha una capacità di 5200 mAh e dura circa quindici ore, anche di più se non ascoltate la musica a tutto volume. Complessivamente vi posso dire che è leggermente superiore alla media degli altri altoparlanti Bluetooth che ho preso in considerazione nel mio personalissimo blog!

Le caratteristiche tecniche dell’altoparlante bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6

altoparlante bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6

Eccovi un breve elenco riassuntivo con tutte le caratteristiche di questo prodotto!

  • Dimensioni di 7,49 x 7,49 x 19,48 centimetri.
  • Peso di 540 grammi.
  • Potenza in uscita di 25 Watt.
  • Vita media della batteria di quindici ore, tempo di ricarica di circa quattro ore.
  • Gamma di frequenza da 60 a 20000 Hz.
  • Microfono incorporato potente, gittata di cinque metri.

La conclusione: rapporto qualità-prezzo

L’altoparlante Bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6 è attualmente disponibile su Amazon a poco meno di quaranta euro ed è un prodotto assolutamente interessante dal punto di vista qualità – prezzo. Ovviamente ha qualche difetto come la qualità degli alti e la distorsione della musica quando il volume è particolarmente elevato, ma è perfetto per tutti coloro che non hanno particolari esigenze!

  • Product
  • Features
  • Photos

Altoparlante Bluetooth 4.1 Speaker Subwoofer Tronsmart T6 25W- Cassa Bluetooth Wireless, Basso,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Maggio 18, 2019 1:22 pm

39,99 69,99

Non siete convinti? Allora vi consiglio di provare a leggere altri articoli come quello dedicati all’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn o all’altoparlante Bluetooth Bose SoundLink Color II o ancora all’altoparlante Bluetooth JBL Charge 3.