Altoparlante Bluethooth Marshall Speaker Kilburn

L’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn è il prodotto che incarna meglio di tutti lo spirito ribelle del rock’n’roll sia dal punto di vista dell’aspetto esteriore sia dal punto di vista della resa musicale. Siete curiosi? Allora vi consiglio di leggere il mio articolo su questo prodotto!

La qualità del suono

L’audio dell’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn è ben bilanciato e di ottima qualità, soprattutto grazie ai suoi tre amplificatori e alla tecnologia integrata bass reflex. Infatti dovete sapere che gli acuti spiccano per essere ampi e facilmente distinguibili rispetto alle altre frequenze, assolutamente protagonisti di ogni musica. I medi sono chiari e – contrariamente a come avviene solitamente- non rischiano di essere confusi con gli acuti e con i bassi. Quest’ultimi sono in perfetto stile rock’n’roll e sono resi davvero alla perfezione. Complessivamente vi posso dire che non è facile trovare un altoparlante Bluetooth in grado di garantire una resa sonora di questo livello! Il risultato, come sostiene il produttore, è davvero spettacolare!

Il design ed i materiali di fabbricazione

altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn

Il design dell’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn è perfetto per tutti coloro che amano lo stile vintage ed un po’ selvaggio del rock’n’roll (guardate le immagini che ho selezionato appositamente per voi e giudicate con i vostri occhi). Leggerissimo da portare (questo altoparlante Bluetooth pesa solamente tre chili), questo prodotto possiede delle manopole analogiche che ci permettono di regolare facilmente il volume e che – soprattutto a coloro che sono un po’ più avanti con gli anni – permettono di ricordare i bei vecchi tempi delle radio. Inoltre possiede una cinghia in cuoio che possiamo utilizzare per viaggiare con il nostro altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn in maniera semplicissima ed elegante, proprio come se fosse una borsa od una tracolla.

Dal punto di vista dei materiali di fabbricazione niente di negativo da segnalare. Infatti questo altoparlante Bluetooth è ben concepito ed i materiali sono resistenti ed in grado di resistere all’usura ed agli urti. Vi consiglio di fare un po’ di attenzione alla cinghia in quanto potrebbe consumarsi, soprattutto se avete l’abitudine di utilizzarla spesso. Tuttavia questo prodotto dovrebbe essere in grado di durare a lungo, soprattutto se viene curato correttamente!

La connettività e la batteria

Ufficialmente la batteria dell’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn ha un’autonomia di addirittura venti ore. In realtà – utilizzo questo prodotto da un po’ di tempo e lo adoro – la batteria non dura così tanto, ma può comunque raggiungere le diciotto ore di utilizzo! Francamente mi sembra un risultato assolutamente positivo!

Dal punto di vista della connettività l’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn rispetta la media degli altri prodotti e ci garantisce una portata di dieci metri. Quest’ultima è piuttosto buona, ma non eccezionale.

Le caratteristiche tecniche dell’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn

Se avete già letto alcuni dei miei articoli lo sapete: leggete sempre le caratteristiche tecniche prima di prendere in considerazione l’acquisto di un prodotto.

  • Dimensioni del prodotto di 24,2 x 14 x 14 centimetri.
  • Peso del prodotto di tre chili.
  • Tecnologia del Bluetooth 4.0.
  • Gamma di frequenza da 62 a 20000 Hertz.
  • Potenza in uscita di circa 70 Watt.
  • Spina europea.
  • Autonomia massima di venti ore.

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn

Dovete sapere che l’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn appartiene ad una fascia di prodotti piuttosto ricercata ed il prezzo non è dei più economici. In effetti il prezzo originale è di quasi duecentosettanta euro. Tuttavia – ho appena controllato – è attualmente disponibile su Amazon a solamente 179 euro (sconto del 34%). Scontato è un acquisto estremamente interessante in quanto questo modello è assolutamente positivo sia dal punto di vista del look che dal punto di vista della resa sonora. Personalmente penso che sia un ottima idea regalo, soprattutto per coloro che amano ascoltare buona musica!

  • Product
  • Features
  • Photos

Marshall Speaker Kilburn Portatile a Batteria Bluetooth per MP3/Smartphone, Nero

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Luglio 17, 2019 8:25 am

190,46 269,99

State cercando qualcosa di un po’ più economico? Niente panico questi prodotti fanno davvero al caso vostro: altoparlante Bluetooth Sony SRS-XB10, altoparlante Bluetooth 4.1 Speaker Subwoofer Tronsmart T6, altoparlante Bluetooth AUKEY.